• it
  • en
  • de
BOOKING Verifica disponibilità

Benessere in Trentino

Le Terme di Levico

L’energia e la vitalità del Trentino anche attraverso i nostri centri termali. A pochi chilometri dalnuovissimo e completamente ristrutturato Energy Hotel troverete le Terme di Levico,Roncegno e Vetriolo. Preziosi teatri del benessere, dove lasciarsi cullare dalla leggerezza dei profumi e dei benefici, degli elementi naturali del nostro territorio.
Noi dell’Energy Hotel, vi consigliamo di sperimentare durante la vostra vacanza in Trentino il benessere del proprio corpo e spirito attraverso le cure termali. Solo in Valsugana, troverete le acque arsenicali – ferruginose, che dalle sorgenti d’alte quota delle nostre montagne scendono fino a valle.

Scegliete le nuovissime Terme di Roncegno, un rifugio termale di antica tradizione, per scoprire la magia di metodiche e terapie completamente naturali per il vostro benessere fisico e mentale: bagni di vapore, massaggi, fisioterapia riabilitativa, bagni di zolfo, pittura terapeutica, inalazioni e aerosol. Ambienti eleganti, il tocco incantato di professionisti esperti e il profilo maestoso della catena del Lagorai, per momenti di assoluto relax…
Completamente rinnovate e con i servizi più innovativi, vi aspettano anche le Terme di Levico eVetriolo. Al loro interno, vivrete un vero ed autentico sogno: la piscina con l’idromassaggio, i bagni termali, il solarium, la fisioterapie e le inalazioni. Le loro acque, che sgorgano a oltre 1500 metri di altitudine, sono ferruginose e ricche di qualità e effetti benefici, che le rendono uniche in tutta Italia.
Una vera ed autentica fuga di benessere, per allontanare i problemi e le preoccupazione della quotidianità e ricaricarsi con nuove e frizzante thermal energy!

WORK IN PROGRESS WELLNESS ENERGY HOTEL

I LAVORI SONO SOSPESI FINO A FINE STAGIONE