• it
  • en
  • de
BOOKING Verifica disponibilità

Lagorai d’inverno

Per un’energia candida, ma fresca, come la neve, il nuovo Energy Hotel vi guida tra le infinite attività che il Lagorai e la nostra Valsugana ci offrono durante l’inverno. Per chi è alla ricerca di emozioni forti: sci alpino, ice climbing e snowboard. Nel nostro Trentino anche attività più rilassanti, adatte anche alle famiglie: racchette da neve, sci di fondo e ciaspole…
Per una vacanza bianca diversa e scivolare liberi e leggeri sulle nostre piste poco affollate, accompagnati solo dal silenzio delle nostre dolci montagne. L’Energy Hotel in Trentino, vi consiglia le nostre perle più luccicanti: a circa 40 km, per gli amanti dello sci, Passo Brocon, a Tesino,Panoratta 2002, a Levico Terme e a Vetriolo, e lo Snowpark, tra la Panarotta e il Lagorai.

Per chi, invece, cerca una sferzata di adrenalina, non possiamo che suggerire l’arrampicata sul ghiaccio. L’ice climbing è l’attività del momento: lasciatevi incantare dal fascino unico dellecascate d’inverno in Val Sorgazza, a Pieve Tesino, poco distanti dall’Energy Hotel.
In Valsugana, infinite straordinarie occasioni per divertirsi sulla neve: lo sci di fondo sulle piste in Val di Sella, al Centro fondo Millegrobbe e Campolongo o sempre al Passo Brocon, sulla pista Casare, e lo snowboard al LGR park.
Il divertimento continua, abbracciando sia grandi che piccini, sulle piste da slittino o al Mercatino di Natale nella Magnifica Corte Trapp a Caldonazzo, impreziosita con le decorazioni in stile natalizio tirolese.

Pacchetti e Offerte