• it
  • en
  • de
BOOKING
Verifica disponibilità

Passeggiata rilassante

Pubblicato da energyhotel il 19 Maggio 2020
Categoria: Senza categoria, Sostenibilita

In attesa della fine del lockdown , causa coronavirus, ho pensato di fare una passeggiata lungo la strada delle ” Rive”.

Mi direte , beh, una delle tante meravigliose passeggiate della zona.

Vero, ma il momento particolare ed il periodo in cui l’ ho percorsa mi ha permesso di apprezzare aspetti della natura di cui non badavo più da tempo.

Dunque, mi incammino lungo la strada , entro nel bosco di latifoglie e dopo aver lasciato l’ abitato di Caldonazzo, salendo verso la frazione di Campregheri , in assoluta piacevole solitudine annuso ed ascolto.

Cosa annusi direte voi, bene, sento questo profumo di una finezza ed eleganza unica che da molto tempo non avevo il piacere di godere, alzo lo sguardo e noto innumerevoli robinie in fiore , odo il ronzio delle api che  succhiano il nettare dei fiori e con il loro incessante lavoro produrranno il leggendario miele d’ acacia.

Voi non potete immaginare cosa si prova a ritornare ad ammirare le meraviglie della natura e rilassarsi abbandonati ad essa.

La tecnologia non permette ancora di poter inviare un file di profumi ma sarà sicuramente più interessante partecipare voi stessi a questa sensazione di serenità.

Vi aspettiamo in Valsugana , al lago di Caldonazzo e vi faremo scoprire gli angoli incantevoli della valle dove godere la bellezza della natura.

Team Energy hotel.

 

Pacchetti e Offerte